Austria fino al 1918 Germania fino al 1918 Germania (1919-1945) Italia fino al 1871
Italia (1872-1913) Italia (1914-1918) Italia (1919-1939) Italia (1940-1945)
Italia R.S.I. Croce Rossa Altri Paesi Cerco/Offro

Modalità per il pagamento dilazionato 

Torna alla homepage
1
Tutti sappiamo quale sia l'alta percentuale di falsi oggi presenti sul mercato del "Militaria" in Italia e in tutti i paesi dove questa forma di collezionismo storico e' più sviluppata ed evoluta.
Non abbiamo ragionevolmente la pretesa di essere i piu' esperti tra gli esperti, in grado quindi di identificare senza ombra di dubbio tutti i falsi in circolazione ( oggi sempre piu' verosimili grazie alle nuove tecnologie ) ma, proprio per questo nostro limite, garantiamo che TUTTI gli oggetti offerti sul sito di MyMilitaria ( salvo quelli espressamente indicati come "repliche" ) sono stati da noi esaminati personalmente e giudicati "ORIGINALI". Pertanto tutti gli acquisti sono coperti da una garanzia di originalita' al 100% senza limitazioni di tempo.
   
2
Alcuni oggetti di particolare valore possono essere acquistati con modalita' di pagamento dilazionato che dovra' essere espressamente autorizzato da MyMilitaria dopo aver ricevuto una richiesta in tal senso dal potenziale acquirente.
Se accettato, il pagamento dovra' prevedere il versamento di una caparra di almeno il 25% del valore dell'oggetto e del saldo entro 90 giorni. Qualora tale condizione non venisse rispettata dall'acquirente, MyMilitaria si riterra' autorizzata a trattenere la caparra versata a titolo di rimborso spese e diritti di mancata vendita..
   
3
Chi fosse interessato a tale modalità di acquisto e pagamento può inviare una richiesta di informazioni in tal senso, utilizzando il pulsante "ORDINA" presente nella scheda dell'oggetto e indicando tale richiesta nelle note.
   
4
Il modulo dovra' essere compilato correttamente in tutti i suoi campi con tutte le informazioni personali richieste. 
   
5
 MyMilitaria risponderà nel più breve possibile, confermando l'eventuale accettazione della richiesta di pagamento rateale e specificando le condizion i relative.
   
6
Al ricevimento del saldo del prezzo stabilito per l'oggetto, MyMilitaria provvederà a spedire l'oggetto utilizzando il metodo di spedizione prescelto e indicato dall'acquirente.
   
7
Le spese di spedizione degli oggetti acquistati si intendono sempre a carico dell'acquirente, salvo diversamente specificato e saranno aggiunte al saldo finale. L'acquirente e' responsabile del metodo di spedizione prescelto e dei rischi con esso connessi. In alcun caso MyMilitaria potra' essere ritenuta responsabile della mancata consegna di un oggetto inviato secondo le indicazioni ricevute dall'acquirente.
   
 
Torna alla homepage
 
Per ogni ulteriore informazione scrivere a : info@mymilitaria.it
   
leaderboard